Un legame fortemente voluto dal numero uno cussino da sempre impegnato nello sviluppo di forti sinergie e solide collaborazioni con realtà che fanno della promozione e valorizzazione del territorio un prezioso tratto distintivo.
“Il marchio Elda sarà al nostro fianco per l’intera stagione sportiva, sostenendo progetti sociali legati alla promozione dello sport, ai sani stili di vita e all’inclusione nonché in favore delle sezioni agonistiche cussine, ovvero le squadre di calcio a 5 e basket impegnate nei rispettivi campionati regionali, e, più in generale, tutte le nostre attività. Ciò ci permetterà – spiega Amorese – di aggiungere valore e dare nuova energia ai nostri programmi”.
Ed energia è parola chiave nelle dinamiche e nelle strategie che hanno ispirato i successi e le storie di Elda, progetto avviato dall’Ing. Marcello Salvatori proprio nel settore delle energie rinnovabili.
Un’anima green le cui radici è possibile scoprire e ritrovare nelle atmosfere, uniche e suggestive, dell’Elda Hotel immerso nel verde millenario della Foresta Umbra, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano.
Una struttura pensata e creata come progetto ecosostenibile di uno storico albergo-rifugio, nato nel 1940 e diventato, nel corso della sua storia, emblema dell’accoglienza e dell’ospitalità garganica.
“Una zona meravigliosa – commenta il presidente del Cus Foggia – che potrebbe in futuro offrirsi come ricco teatro naturale in cui coinvolgere i nostri tesserati all’interno di attività ed esperienze a stretto contatto con la natura. Penso ad escursioni, passeggiate, trekking e tante altre iniziative dal carattere come sempre inclusivo in un contesto però assolutamente esclusivo”.
Il nuovo sponsor del Cus Foggia è altresì anche una sublime esperienza di gusto: Elda Cantine, infatti, propone una vasta gamma di vini da vitigni autoctoni regionali e internazionali, una produzione di assoluta qualità capace di raccontare le più belle trame della nostra Terra.
Il modo migliore per brindare ad una nuova storia di progetti e successi a favore del territorio.
(fonte foto: www.eldahotel.it)