Corsi di Tennis per il personale Unifg. Da giovedì 26 marzo, dalle ore 18.00, parte una nuova iniziativa organizzata in sinergia tra CSU e CUS Foggia per la promozione dell’attività fisica e sportiva a favore della componente tecnico/docente dell’Università di Foggia.
Nell’ambito della programmazione 2014-15 dei Corsi di Sportpromossi presso il Centro Universitario Sportivo di Foggia, dalla stagione primaverile corrente l’offerta formativa si arricchisce, infatti, delle Lezioni, sia di tipo individuale che di gruppo, riservate al personale docente e non docente Unifg per la pratica della disciplina sportiva del Tennis di 1° e 2° livello.
Per i corsi individuali, è possibile contattare direttamente il Maestro CUS di Tennis (Mario Trinastich, al cel. 328 7069284) per concordare giorno e ora di lezione al costo di Euro 22,00 ad ora, oltre al tesseramento annuale CUSI.
Per i corsi collettivi, in programma ogni martedì e giovedì dalle ore 18.30 alle 19.30, il costo è invece di Euro 25,00 al mese. I gruppi saranno composti in base al livello di preparazione degli iscritti.
I Corsi avranno luogo presso il campo sintetico presente all’interno del Complesso universitario sportivodi via Napoli 109.
Si ricorda, inoltre, a tutti gli interessati che il campo è sempre a disposizione, da lunedì a sabato a partire dalle ore 16.00, per disputare singole partite (al costo orario di Euro 3,50), previo tesseramento CUSI 2014-15 e salvo prenotazione della fascia oraria desiderata tramite la segreteria CUS.
In programma a breve anche un torneo di tennis riservato ai docenti e personale T/A, sia individuale che doppio misto.
Per maggiori informazioni è possibile contattare anche la Prof.ssa Laura Frabboni, referente per il CSU dell’Ateneo per l’organizzazione delle attività legate al tennis.