CNU 2023 CANOA/CANOTTAGGIO, iscrizioni aperte
La FederCUSI d’intesa con la Federazione Italiana Canoa e Kayak (FICK), indice e organizza i Campionati Nazionali Universitari (CNU) 2023 di Canoa e Kayak maschili e femminili, specialità velocità, nei giorni di sabato 14 e di domenica 15 ottobre.
La partecipazione ai Campionati Nazionali Universitari è riservata ad atleti di qualsiasi nazionalità purché siano:
nati tra il 1° gennaio 1995 e il 31 dicembre 2005;
tesserati come atleti agonisti alla FICK per l’anno 2023;
iscritti ad un corso di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I e II livello), così come previsto dall’art. 3 del DM 22/10/2004, n. 270, presso un’università italiana riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca, nonché presso le Accademie di Belle Arti ed i Conservatori di Musica riconosciuti dallo Stato, purché in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado, oppure laureati nell’anno solare di svolgimento dei Campionati Nazionali Universitari.
Luogo di gara: Bacino Remiero di Sabaudia (LT). Campo di regata su 9 corsie, delimitate da
spighe ogni tre corsie.
INFO E ISCRIZIONI CNU
Gli studenti/atleti dell’Università di Foggia interessati a partecipare dovranno inviare la propria adesione entro il 28 settembre all’indirizzo email segreteria.cusfoggia@unifg.it o direttamente presso gli uffici di segreteria del Cus Foggia, in Via Napoli 109.
FONTE FOTO: CUSI