Cus Tennis Cup, martedì la finalissima del torneo estivo!
Gerardo Balzano e Marco Pagliara saranno i protagonisti della finalissima dell’edizione estiva della Cus Tennis Cup 2023.
Il torneo organizzato dal Cus Foggia, superate le difficoltà dalla pioggia di inizio estate, si appresta a vivere l’ultimo atto, in programma martedì 18 luglio, alle 20.
Balzano, studente Unifg, classe 2002, già capitano della Joga Bonito, squadra che quest’anno ha ben figurato al torneo universitario di calcio a 7, è la vera sorpresa del tennis cussino.
Chiusa al terzo posto nel girone B la prima fase del torneo, Gerardo ha mostrato partita dopo partita ampi segnali di crescita, battendo ai quarti il temibile Mascia ed in semifinale l’inossidabile Annicchiarico.
Sempre dal gruppo B arriva l’altro finalista.
Marco Pagliara, imbattuto finora sul campo (ha perso “per rinuncia” soltanto una partita), ha terminato al secondo posto la sua corsa nel girone.
La sensazione però è che Marco abbia ampiamente confermato tutti i pronostici, spazzando via senza troppe difficoltà gli avversari incontrati nei successivi due match ad eliminazione diretta, Guerriero e Bardin.
In calendario anche la finale per il terzo posto: si giocherà lunedì 17 luglio alle 21 e vedrà in campo Augusto Bardin e Antonio Annicchiarico.
Questo il programma definitivo delle ultime decisive partire della Cus Tennis Cup 2023:
3° POSTO, lunedì alle 21, BARDIN – ANNICCHIARICO
1° POSTO, martedì alle 20, PAGLIARA – BALZANO.