.
News
  • Home
09
Lug
2015

Sorpresa finale, GZ Autotrasporti Zichella vince la Cus Champions League

di trarre 0

Sotto di due gol il Borussia batte ai rigori la Roma (TimelessDrink). Mercoledì, al termine della finale di Europa League (inizio ore 21,30) la premiazione dei vincitori dei tornei estivi di calcio a 7

Una finale pirotecnica, ricca di gol, ribaltoni, sorprese e fiato sospeso.
E’ la GZ Autotrasporti Zichella, nei panni del BorussiaDortmund, a conquistare la coppa della Champions League 2015, torneo di calcio a 7 organizzato dal CusFoggia, al termine di una gara vibrante e piena di colpi di scena, decisa solo ai calci di rigore.
Rimpianti, e non pochi, sui volti dei giocatori della Roma “Timeless Drink”, arrivata davvero ad un passo dall’alzare il trofeo. La Roma infatti, reduce da cinque vittorie in cinque partite, sembrava aver messo in ghiaccio anche la finalissima.
LA CRONACA

Trascinata dalla doppietta del solito Andrea Fortinelli, super bomber del torneo, la Timeless Drink calava sul match un tris importante: un 3-1 capace solo di stordire ma non ferire la GZ Autotrasporti Zichella.
Il Borussia ha il merito di rimanere sempre dentro la partita e spinta dai gol di Baccolini e Benigno, giudicato miglior giocatore della finale, giunge al pareggio: 3-3 e tutto rimandato ai tempi supplementari.
Nell’extra time le due squadre ci provano ma senza riuscire a concretizzare nessuna delle occasioni create.
Si arriva così ai calci di rigore. Freddi e sicuri, i cecchini della GZ Autotrasporti Zichella non sbagliano un colpo e col punteggio finale di 8-6 portano a casa la Champions League Cus 2015.

La premiazione si svolgerà mercoledì sera, al termine della finale di Europa League.
Sul campo del Cus Foggia si sfideranno Manchester United (Atletico Scuria) e Chelsea (Russo).
Calcio d’inizio alle ore 21,30.