.
News
  • Home

Finalmente si riparte, il Cus riapre!

23 Apr 2021

La nostra regione esce ufficialmente dalla zona rossa e si colora finalmente di arancione e dunque, con grande piacere, possiamo annunciare la riapertura degli impianti del Cus Foggia!

Dopo oltre un mese, riapriremo i cancelli di Via Napoli: una notizia che non vedevamo l’ora di condividere con tutti i nostri tesserati e con tutti gli amanti dello sport, dell’attività fisica, del benessere e del divertimento.

Da lunedì 26 aprile ripartiremo con tutti, o quasi (ancora fermi gli sport di contatto, praticabili sono nelle regioni in zona gialla), i nostri corsi per ragazzi e adulti.

Questo il programma:

A breve ripartirà anche il corso di FUNCTIONAL TRAINING 

 

Previo tesseramento, dal lunedì al sabato (16-20:30) sarà inoltre possibile usufruire della pista di atletica per svolgere attività di jogging e camminata veloce.

Ritorneranno infine anche gli avvincenti match del torneo di tennis doppio, interrotto alla fine della seconda giornata del girone di qualificazione.
Ovviamente, si potrà anche fittare il campo per partite tra tesserati.

 

Il tutto, è sempre bene ricordarlo, si svolgerà in totale sicurezza, seguendo poche ma fondamentali regole, quali:

  • lavarsi frequentemente le mani
  • mantenere la distanza interpersonale minima di 1 metro in assenza di attività fisica, non inferiore ai 2 metri durante l’attività sportiva
  • non toccarsi mai occhi, naso e bocca con le mani
  • starnutire e tossire in un fazzoletto o nella piega interna del gomito
  • evitare di lasciare in luoghi condivisi indumenti indossati per l’attività fisica, ma riporli in zaini e borse personali
  • utilizzare bicchieri monouso e bottiglie personalizzate
  • gettare negli appositi contenitori fazzoletti e altri materiali usati

Vi ricordiamo infine che l’accesso agli spogliatoi sarà consentito solo per il deposito di zaini e borse personali mentre non sarà fruibile il servizio docce.

Per tutte le informazioni, potrete contattare la nostra segreteria al numero 0881.716923 (dal lunedì al venerdì) o via email all’indirizzo segreteria.cusfoggia@unifg.it.