Si giocherà lunedì 29 aprile alle ore 20 la finalissima della Unifg Cup 2019, torneo universitario di calcio a 6 organizzato dal Cus Foggia.
L’ultimo attesissimo atto vedrà protagoniste le squadre di Ac Reale e ReLease, squadre che quasi a sorpresa, eliminando Foggiadores e Cavalieri Rossi Marini, hanno conquistato il pass per il match decisivo.
Giangaspero – La Torre contro Sorgente – Carluccio: queste le coppie gol che hanno trascinato le due formazioni nell’arco di questi mesi di competizione. Una sfida tra bomber che potrebbe incidere anche nell’assegnazione del premio del miglior giocatore del torneo, riconoscimento attualmente conteso proprio da Giangaspero e Carluccio.
Conduzione arbitrale affidata a due fischietti dell’associazione CSEN, arbitri che hanno contribuito in modo decisivo alla riuscita del torneo.
Al termine del match si procederà alla premiazione delle migliori squadre e dei giocatori vincitori dei premi individuali: miglior portiere, capocannoniere e miglior giocatore.
Particolarmente importante l’assegnazione della Coppa Disciplina intitolata quest’anno al nostro “Mario Del Sordo”.
Sarà, infine, premiata anche la squadra Foggiadores per aver conquistato il primo posto al termine della fase di qualificazione.