.
News
  • Home

Prima amichevole per i ragazzi del calcio a 5

24 Set 2018

Primo importante test match per la nostra squadra di calcio a 5. A due settimane dal debutto in una gara ufficiale, i ragazzi di mister Natale Coccia hanno provato schemi e condizione sul non facile campo del Torremaggiore, compagine che ha da poco ufficializzato la sua partecipazione al campionato di Serie C, girone Molise. Risultato finale della partita amichevole 4-2 per i padroni di casa, ma punteggio a parte, il quintetto cussino ha messo in mostra ritmi e trame di gioco importanti, così come si può apprezzare nell’ampia sintesi messa a disposizione dagli amici di Torremaggiore: VIDEO

Il secondo gol del Cus Foggia, quello del momentaneo 2-2, è stato siglato da Giorgio Carluccio, uscito anzitempo dal match per un preoccupante infortunio causato da un fortuito scontro con il portiere avversario. Al nostro numero 2 gli auguri di una pronta e completa guarigione.

 

Intanto questa sera il gruppo si ritroverà sul campo di Via Napoli per dare il via alla terza settimana di allenamenti. Prevista nei prossimi giorni anche la seconda amichevole, questa volta in casa del Cus Bari.