Winter Cus Cup, nel gruppo G è dominio Pucci
L’ingresso della bella stagione sta favorendo anche, e finalmente, il regolare svolgimento di tutte le partite della 2^ fase della Winter Cus Cup.Suddivisi in due gruppi, i tanti iscritti al torneo di tennis organizzato dal Cus Foggia stanno dando vita a partite molto combattute ed avvincenti.
Nel girone F continua la risalita di Fabio Maitilasso che contro La Porta firma un netto 2-0 che gli vale il quarto successo consecutivo. Un percorso netto che, nonostante alcune partite da recuperare, lo proietta già tra i primi quattro in classifica, alle spalle di Tedesco, Antenozio e proprio La Porta. La lotta per l’accesso ai quarti di finale riguarderà però anche Di Giorgio e Bardin, quest’ultimo in ripresa dopo un lungo infortunio.
Chi sembra già sicuro della qualificazione agli scontri diretti è invece Paolo Pucci, autentico leader del girone G, grazie ad un bottino di nove vittorie consecutive. Alle sue spalle resiste l’indomito Franco Iammarino, nonostante la sconfitta con la mina vagante del gruppo: Marco Montorio.