Sono stati gli spagnoli della squadra Melasuda a vincere la prima fase della Unifg Cup 2018, torneo di calcio a 6 organizzato dal Cus Foggia. La squadra iberica, al termine delle tredici partite che hanno scandito la fase a girone, hanno preceduto in classifica i Rossi Cavalieri ed i colleghi Erasmus del Licoretas. Quarto posto per i ragazzi di Hawana. In virtù degli abbinamenti del tabellone, queste prime quattro squadre si sono qualificate direttamente ai quarti di finale.
Unifg Cup Risultati e classifiche finaliSaranno invece otto le compagini protagoniste del primo turno ad eliminazione diretto: tra queste troviamo l’Asteras Tripolis, gruppo che ha chiuso in maniera brillante il primo segmento di torneo, e i Black Mamba, il quintetto in cui gioca, e soprattutto segna, l’attuale capocannoniere della Unifg Cup, Antonio Allamprese.
Questo il tabellone definitivo:
Come da regolamento, tutte le ammonizioni si azzerano, mentre si terranno in considerazione le statistiche relative a gol e voti per il miglior giocatore al fine di determinare i vincitori dei premi individuali. Le partite degli ottavi inizieranno questa settimana, ecco il programma definitivo:
mercoledì 18 aprile
Lamborghini – Estudiantes ore 19
Asteras Tripolis – Afdm ore 22:00
giovedì 18 aprile
I Divini J. – Black Mamba ore 19:30
sabato 20 aprile
Giuristi Indecenti – Endless RT ore 19