CNU, al via i preliminari per gli universitari del calcio a 5
Con le prime partite di qualificazione alla fase finale di calcio a 5, parte ufficialmente l’avventura dei Campionati Nazionali Universitari 2018. I CNU, la cui edizione primaverile quest’anno è in programma a Campobasso dal 18 al 27 maggio, sono competizioni sportive riservate a studenti universitari con età compresa tra i 18 e i 28 anni, iscritti regolarmente ad un corso di studi universitario.
Per il Cus Foggia la prima sfida da affrontare sarà quella in programma il 13 marzo, a Bari, per il primo turno di qualificazione alla fase finale del torneo di calcio a 5.
Il match di ritorno con il Cus Bari si giocherà a Foggia il 27 marzo. Chi si ggiudicherà il derby dovrà poi incontrare la squadra del Cus Caserta, ultimo ostacolo da superare per l’accesso al tabellone finale.
I dirigenti ed i tecnici cussini sono già al lavoro per formare la squadra universitaria. Gli studenti interessati possono inviare la loro candidatura, entro e non oltre il 25 febbraio, all’indirizzo email segreteria.cusfoggia@unifg.it indicando nell’oggetto Calcio a 5 – CNU2018.
(IN FOTO, la rappresentativa del Cus Foggia che partecipò alla fase preliminare del 2017).