.
News
  • Home

Beffa nel finale per il Cus calcio a 5

27 Nov 2017

Un dato è certo: la squadra di calcio a 5 del Cus Foggia continua a crescere e a mostrare segnali importanti.

La mano del mister Natale Coccia c’è ed è sempre più evidente, partita dopo partita. I suoi ragazzi bene, creando non poche difficoltà a squadre sicuramente più esperte, come sì è visto anche sabato pomeriggio nella sfida con il Poggiorsini, seconda forza del girone, con le due squadre che hanno dato vita ad una partita avvincente e combattuta, in bilico fino all’ultimo minuto.

LA CRONACA

Inizio del match di chiara marca cussina: Carluccio, D’Elia e Grilletto si rendono pericolosi, ma l’imprecisione e le parate del portiere avversario negano il vantaggio interno. Vantaggio che invece trova il Poggiorsini grazie al gol di Selvaggi.
Nella ripresa la squadra di mister Coccia riprende a lavorare ai fianchi la difesa barese: il pressing toglie il respiro ai tentativi di manovra del Poggiorsini ed è da una palla recuperata da Apicella e lavorata egregiamente da D’Elia sulla destra che nasce il gol del meritato pareggio siglato da Carluccio, il cui tocco chiude in maniera vincente un contropiede tanto rapido quanto letale.
I due portieri, Guerrera e Lorusso, sfoderano parate importanti, la partita può decidersi solo per un episodio.
Episodio che purtroppo punisce il quintetto cussino. A pochi minuti dal triplice fischio, palla persa a metà campo dal Cus Foggia, di nuovo Selvaggi punta la porta foggiana e fulmina Guerrera, regalando una vittoria che suona come una grande beffa per la formazione universitaria.

CLASSIFICA

Nettuno 13; Poggiorsini e San Ferdinando 12; F.C. Bisceglie e Monte Sant’Angelo 9; Molfetta, Barletta e Torremaggiore 6; Giovinazzo 1; Cus Foggia 0

 

PROSSIMO TURNO

Sabato 2 dicembre ore 16:00

Futsal Monte Sant’Angelo – Cus Foggia