Lavori in corso per la squadra di basket del Cus Foggia. Archiviata l’emozionante salvezza ottenuta a maggio scorso nel campionato regionale di serie D, la formazione cussina è già all’opera per programmare la prossima stagione.
Si ripartirà da una base solida ed affidabile, ad iniziare dal timone affidato di nuovo al coach Danilo Lamacchia, tecnico che finora ha assicurato risultati, prestazioni e crescita del gruppo.
Un gruppo che potrà contare anche per l’anno prossimo sull’esperienza ed affidabilità di giocatori quali Paolo Matella (in foto), Pascal Carrillo e Stefano Russo.
Attorno a loro graviteranno giovani talenti del basket locale, elementi che sono attualmente al vaglio della dirigenza e dello staff tecnico del Cus Foggia.
Altro obiettivo del sodalizio universitario è quello di organizzare, a fine agosto, uno stage dedicato a tutti gli studenti Unifg appassionati di basket. L’intento è quello di coinvolgere al massimo l’intera popolazione accademica, anche in vista delle qualificazioni ai prossimi Campionati nazionali universitari.