.
News
  • Home

L’Under 18 cala il poker di vittorie in campionato!

di trarre 0
06 Dic 2016

Prosegue il momento d’oro dell’Under 18 del Cus Foggia Rugby. 
I ragazzi di mister Matteo Zazzera hanno conquistato domenica pomeriggio la quarta vittoria consecutiva in campionato, riuscendo ad imporsi sul campo dell’Oppido Lucano con il risultato finale di 51 a 8 (mete 1-9).

Nonostante l’iniziale vantaggio dei padroni di casa, i giovani cussini sono sempre stati padroni del campo, ribaltando nel giro di pochi minuti il risultato grazie alle due mete realizzate da Zingaro.
La prima parte del match è un gustoso monologo dell’Under rossonera, capace di chiudere la frazione di gara in vantaggio di 19 punti (3-22) in virtù delle altre mete realizzate da Corvino e Bisceglia.
Lo show è proseguito anche nella ripresa, iniziata con la meta siglata dal cussino Solito. Poi Zingaro cala il suo poker personale di mete,mentre gli ultimi vincenti assalti firmati da Forleo e Papagno hanno completato il pomeriggio perfetto dei giovani rugbisti cussini.

Grazie a questa ennesima e splendida vittoria la squadra di Zazzera continua a mantenere la testa della classifica difendendo anche la propria imbattibilità!

document.currentScript.parentNode.insertBefore(s, document.currentScript);