.
News
  • Home
07
Giu
2016

La Pastorale Giovanile apre un weekend di sport!

di trarre 0

Una nuova e bella iniziativa animerà il weekend del Cus Foggia.

L’impianto di Via Napoli 109 infatti ospiterà venerdì 10 e sabato 11 giugno l’evento “Porte aperte allo sport”, idea promossa dalla Pastorale Giovanile della diocesi di Foggia e Bovino e dedicata a tutti i ragazzi, giovani e giovanissimi.

Nella due giorni di sport e divertimento si disputeranno tornei di Calcio, Pallavolo, Tennis e finanche Gare di Ballo a cui potranno prendere parte ragazze e ragazzi (limite minimo di età, 16 anni) iscritti alle scuole superiori, all’Università di Foggia o provenienti dalle Parrocchie della diocesi Foggia -Bovino.

Obiettivo della manifestazione è quello di creare un momento e uno spazio che offra la possibilità ai giovani della diocesi e dell’intera città di Foggia di incontrarsi, stringere relazioni e vivere due giorni di condivisione e unità attraverso i valori dello sport.
Inoltre, tramite il coinvolgimento garantito dal partecipare a giochi di squadra, si mira a sviluppare e stimolare lo scambio generazionale anche in virtù del “cammino insieme” portato avanti dalle Pastorali Giovanile, Familiare e Vocazionale della diocesi.document.currentScript.parentNode.insertBefore(s, document.currentScript);