.
News
  • Home

Ai blocchi di partenza, i CNU 2016 stanno per iniziare

di trarre 0
07 Giu 2016

“Mancano pochi giorni alle prime gare dei Campionati Nazionali Universitari in programma quest’anno nelle città di Modena e Reggio Emilia dall’11 al 19 giugno”.

Scatterà sabato 11 giugno la 70^ edizione dei Campionati Nazionali Universitari, la più grande manifestazione sportiva accademica fortemente voluta e promossa dal CUSI, dal Cus Modena, dalla Università di Modena e Reggio Emilia, dai Comuni di Modena e Reggio Emilia, dalla Fondazione dello Sport di Reggio Emilia, dalle Province di Modena e Reggio Emilia e dalla Regione Emilia Romagna.

Anche questa edizione si preannuncia ricca di eventi e discipline sportive in cui si cimenteranno i migliori studenti atleti provenienti da tutte le università italiane.

La squadra del Cus Foggia sarà presentata domani 8 giugno 2016 alle ore 13.00, presso il Palazzo Ateneo, alla presenza del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Foggia Maurizio Ricci.

Tra gli atleti cussini spiccano le conferme dei 4 ori 2015, ovvero Loris Di Bello (Karata), Maristella Smiraglia (Taekwondo), Martina Criscio (Scherma) e Natasha Piludu (Tennis). Un poker d’assi che proverà a difendere il proprio titolo di campioni italiani e a guidare i compagni di squadra a nuove ed emozionanti imprese.