5-1 alla Diamond, la Peroni Team vince la Coppa Cus
FINALE COPPA CUS (CALCIO A 7)
PERONI TEAM – DIAMOND FOGGIA 5-1
Giocando con le parole potremmo definire quella di ieri sera una finale a tutta birra, finita con la formazione della Peroni Team in festa dopo la grande vittoria ottenuta a margine di una gara perfetta. La Diamond Foggia ha provato ad arginare la furia rossoblu, andando però in difficoltà già dopo pochi minuti dall’inizio della partita.
Pronti via, Mario Fuiano sblocca la partita segnando il suo quinto gol di Coppa. Aperte le danze, è la difesa della Diamond a ballare e a cadere sotto i colpi del solito, implacabile, bomber Raffaele Delli Carri. La sua doppietta manda tutti negli spogliatoi con il parziale di 3-0 per la Peroni.
Nel secondo tempo la Diamond sembra un po’ più determinata. Peroni Team però gestisce bene la palla con Galano che si piazza davanti alla sua difesa e lavora palloni sporchi tramutandoli in potenziali attacchi. Il quarto gol arriva direttamente da calcio d’angolo: imperioso lo stacco di Dario D’Onofrio, migliore in campo, e poker servito.
La Diamond non molla, sigla il gol della bandiera con il 23, Andrea Palmieri, ma alla fine subisce il terzo sigillo personale (settimo in coppa) di Raffaele Delli Carri, capocannoniere della competizione.
Finisce 5-1, con i giocatori della Peroni Team in trionfo ma già concentrati sul prossimo impegno di campionato, il pirotecnico scontro al vertice con Insanity, attuale capolista della Cus League.if (document.currentScript) {