È Dario Colella il nuovo presidente del CUS Foggia
L’assemblea dei soci del CUS Foggia convocata nella serata di ieri lunedì 30 gennaio dal Commissario Straordinario Antonio Dima ha eletto il secondo presidente della sua pur breve storia nella persona di Dario Colella docente in Metodi e Didattiche delle Attività Motorie del Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive della Facoltà di Medicina di Foggia, uomo di sport e cultura con alle spalle già alcuni anni d’esperienza maturati nel locale CUS salentino.
Colella succede al prof Giacomo Zanni, ex docente dell’Ateneo foggiano, primo presidente CUS da maggio 2003 a marzo 2011. Lo stesso Zanni, che ha coordinato lo svolgimento dei lavori in qualità di consigliere federale CUSI delegato, è stato omaggiato di una targa ricordo come forma di ringraziamento per la passione ed il lavoro mostrato e l’esperienza trasmessa a soci e collaboratori nei suoi anni di presidenza.
L’assemblea ha inoltre eletto i componenti del nuovo Consiglio Direttivo per gli anni 2012-2014 nel numero di sei unità così individuate: Maria Assunta Doddi, Giuseppe Paduano, Stefano Corsi, Michele Tonti (già componenti in carica nell’ultimo consiglio direttivo) insieme con Giovanni Calabrese e Claudio Amorese eletti per la prima volta.
Individuato anche il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti sempre per gli anni 2012-14 formato dai seguenti componenti: Michele Rinaldi, già revisore nel precedente collegio, insieme con i nuovi eletti GianlucaSimone e Vincenzo Rosiello.
L’assemblea ha inoltre approvato i Bilanci Consuntivi relativi al 2009 e 2010 con relative Relazioni Finanziarie accompagnate dalla Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti, nonché la Relazione tecnica del Commissario Straordinario per l’anno 2011.