Prima convocazione federale per il calcio giovanile del CUS
Prima convocazione federale assoluta in “rosa” per il calcio giovanile targato CUS Foggia. In vista della formazione della Rappresentativa regionale femminile pugliese U/15 che parteciperà al “Torneo delle Regioni” 2012 la piccola cussina Manuela Spagnuolo della categoria esordienti risulta essere tra le pochissime atlete della nostra provincia ad essere stata convocata dal comitato federale pugliese per prendere parte Venerdì 6 aprile ore 16,00 al raduno selettivo di Bari.
Tale convocazione testimonia dunque il riconoscimento federale al movimento calcistico di base del CUS Foggia che ormai rappresenta una realtà consolidata per il nostro territorio con quasi un centinaio di piccoli atleti frequentanti le strutture del complesso sportivo del CUS Foggia di via Napoli.
Intanto sono in programma a partire già da domani nuovi appuntamenti federali per i cussini del calcio validi per la fase primaverile della stagione sportiva in corso.
I pulcini saranno impegnati mercoledì 4 aprile ore 17,30 nel raggruppamento B insieme con Asd Guglielmo e Pellegrino, Gioventù Calcio e Punto Fg.
La categoria piccoli amici sarà impegnata nel raggruppamento C, con Asd S.Alfonso, Foggia Football Club, AsdGuglielmo e Pellegrino e Pol. Liceo Marconi Fg, di domenica 15 aprile ore 10,00. Gli esordienti saranno impegnati nel gruppo C, con Gioventù Calcio e Foggia Football Club, con gare in programma mercoledì 11 aprile ore 17,15 presso gli impianti CUS di via Napoli.