.
News
  • Home
18
Nov
2013

Rugby Under 14 in campo al CUS in ricordo di viale Giotto

di trarre 0

CUS Foggia per il sociale.

Il CUS Foggia, da sempre vicino alle iniziative improntate al sociale ed in segno di stretto legame con il territorio di Capitanata, aderisce allemanifestazioni organizzate nel ricordo delle vittime di viale giotto dello scorso 11 novembre 1999 su proposta dell’associazione nazionale vigili del fuoco in congedo e di volontariato e protezione civile Delegazione di Foggia “A. Gramazio”.
Nell’ambito della manifestazione “Sempre vivi nei nostri cuori” per il 14° anniversario del crollo di viale giotto il CUS, infatti ospiterà sabato 9 novembre a partire dalle ore 15,00 presso il proprio campo da rugby all’interno del complesso sportivo universitario di via napoli 109 a Foggia un concentramento di rugby giovanile categoria under 14 intitolato “Memorial vittime di viale giotto” che vedrà impegnati gli under cussini insieme ai pari età delle società Tigri Rugby Bari 1980 A.S.D. e A.S.D. Draghi Bat Rugby.
Seguiranno al termine delle gare le premiazioni relative al concentramento di rugby ma anche delle gare di calcio previste in altra data presso lo stadio comunale.

Tutta la cittadinanza è invitata per ricordare nello sport e nella gioia dei bambini chi ci ha lasciato con grande dolore.

document.currentScript.parentNode.insertBefore(s, document.currentScript);