E’ uscito a testa alta dal campo dell’Arena della Vittoria, nonostante la sconfitta subita con il punteggio di 17-5, il Cus Rugby, impegnato nella trasferta con il Tigri Bari. Una meta per i foggiani, “arrivata al termine di un’azione meravigliosa – commenta il tecnico Alberto Follo – e firmata da Alberto Bentivogli un ragazzo che è con noi da meno di un anno”. La partita il Cus l’ha giocata a viso aperto, confermando quelli che sono stati i progressi già registrati nelle ultime uscite. La squadra, presentatasi a Bari senza capitan Baiardi, Cascarano e l’infortunato Severino, ha comunque messo in mostra un buon impianto di gioco.
A regalare un sorriso al movimento rugbistico del Cus ci ha pensato l’Under 18 di Vito Nembrotte, tornata al successo grazie alla bella vittoria, 24 – 14 (4-2 le mete), ottenuta sul Corato.
“Sono contento del successo raggiunto dai miei ragazzi. Ci siamo presentati in formazione rimaneggiata – sottolinea Nembrotte – ma siamo stati bravi ad andare oltre le difficoltà”. Le mete cussine sono state siglate da Papagno, Palumbo, Pedone e Nazarchuk. Punteggio completato dalle due realizzazioni di Corvino.