.
News
  • Home

Un gol dove c’è sempre il sole!

di trarre 0
15 Dic 2015

Lo sport è allegria, impegno, rispetto delle regole, coinvolgimento, amicizia, sorrisi e solidarietà.

Caratteristiche che, fuori da ogni retorica, appartenevano al nostro amico Mario, giovane studente universitario scomparso tragicamente nel maggio del 2014. A lui, alla sua grande voglia di saper dare sempre del tu alla vita e al suo grande cuore, il Cus Foggia ha dedicato il torneo universitario di calcio a 5.

Giunto alla sua seconda edizione, il Torneo Mario Del Sordo è iniziato lo scorso 9 dicembre con la partita tra B.e F. Campagna e A.C. e Ov, finita con il risultato di 8-1.

Nella sfida del 10 dicembre la Atletico ma non troppo ha invece ceduto il passo alla All Grey (4-7).

La terza e ultima partita della prima giornata ha visto il successo della Timeless Drink, trascinata dal bomber Andrea D’Alessandro, sulla U.S. Varion per 14 – 2.
Quest’ultimo match è stato preceduto da un emozionante momento in ricordo di Mario Del Sordo, al quale erano presenti, tra gli altri, il presidente del Cus Foggia Claudio Amorese, il cappellano dell’Unifg don Bruno D’Emilio e Loredana Cera, mamma di Mario Del Sordo.

Nell’occasione è stata anche presentata la nuova associazione “Mario Del Sordo, dov’è sempre il sole”, inaugurata ufficialmente lunedì 14 dicembre.

risultati prima giornata e classifiche